Valentina Paradiso e Stefano Ranucci sono diventati nomi noti dopo la partecipazione a C’è Posta per te: scopriamo chi sono.
La storia d’amore tra Valentina Paradiso e Stefano Ranucci è diventata di dominio pubblico dopo la partecipazione a C’è Posta per te. Lei ha deciso di contattare la redazione di Maria De Filippi per recuperare i rapporti con il marito, che aveva abbandonato il tetto coniugale dopo il tradimento di lei. Sono state le situazioni familiari riportare dalla conduttrice, però, ha sollevare le polemiche e a scatenare il dibattito sull’amore tossico di cui Valentina era vittima.
La biografia e la carriera di Valentina Paradiso e Stefano Ranucci
Originari di Roma, lei classe 1989, Valentina Paradiso e Stefano Ranucci sono personaggi diventati popolari dopo la partecipazione alla stagione 2023 di C’è posta per te.
Lei, ex casalinga, ha iniziato a lavorare e, proprio nel nuovo ambiente, ha conosciuto il fratello di una collega che, facendola sentire importante, l’ha fatta cadere in tentazione.
Stefano, sposato con Valentina e operaio, è venuto a conoscenza dei fatti attraverso la moglie e ha deciso di abbandonare il tetto coniugale. I due, però, hanno continuato a frequentarsi da “amanti” e lei si è rivolta a C’è posta per te per invocare il perdono del marito e chiedergli di tornare a casa.
La vita privata di Valentina Paradiso e Stefano Ranucci
Come spiegato da Maria De Filippi, la Paradiso è stata spesso vittima del caratteraccio e dei modi poco educati del marito Stefano.
In più di un’occasione lui l’ha umiliato definendola una “cogl****” o costringendola a raccogliere le patatine da terra davanti agli occhi dei familiari.
I due, genitori di tre bambini, hanno vissuto quello che, agli occhi di molti, è stato definito un “amore tossico”.
Dopo la partecipazione a C’è posta per te, si è vociferato di una pace tra Valentina e Stefano, che sarebbero in attesa del quarto figlio.
3 curiosità su Valentina Paradiso e Stefano Ranucci
– La storia di Valentina e Stefano ha indignato la ong Differenza donna che ha chiesto l’intervento di Agcom: “Sopraffazione, denigrazione e mortificazione sono inaccettabili in prima serata, soprattutto in assenza di un intervento correttivo della conduttrice”
– La coppia ha un cane di nome Zoe
– Su Instagram, Valentina è molto attiva e conta migliaia di follower